la palestra

La palestra CORAM Club Caserta

Co.Ram Club, associazione sportiva e dilettantistica, ha come mission il benessere dei suoi clienti attraverso l’attività fisica in tutte le sue forme.

Presidente dell’associazione è Fabrizio Covino, atleta di livello agonistico in ginnastica artistica, atletica leggera e body building.

La palestra è stata pensata per garantire prestazioni ottimali grazie all’utilizzo di attrezzature affidabili e diversificate, che permettono di allenarsi in modo pratico e costante.

Gli esperti della Co.Ram perseguono una filosofia basata sull’assegnazione di programmi di allenamento personalizzati, strutturati in riferimento alle caratteristiche indivduali di ogni iscritto.
I programmi vengono variati periodicamente, e agli associati viene assicurata un’assistenza costante grazie alla presenza di personal trainer qualificati.

La palestra mette a disposizione anche allenamenti specifici per preparazioni atletiche e concorsi, oltre a consulenze mirate per diventare più consapevoli dei benefici delle attività praticate.

Rivolgetevi alla Co.Ram per toccare con mano gli effetti di un sano allenamento sportivo!

Attrezzature disponibili

La palestra si sviluppa in diversi ambienti per un totale di 420MQ.
Le sale sono dotate di  attrezzi Hammer Strength, azienda leader mondiale nella realizzazione di attrezzature per il body building, per offrire il meglio a tutti gli iscritti.
Altre attrezzature per fitness e cardio sono Life Fitness, il top dell’innovazione per allenarsi al meglio e raggiungere gli obiettivi migliorando sempre di più le performance, fino ad arrivare a condurre uno stile di vita attivo e sano.

Ambiente accogliente e funzionale

La palestra si sviluppa in ambienti per un totale di 420MQ 
Spogliatoi uomo| donna – 90MQ
Ambiente climatizzato

coram-club-palestra-caserta-02_69
coram-club-palestra-caserta-01_57

Mission

Coram Club ha come mission il benessere dei suoi clienti attraverso l’attività fisica in tutte le sue forme.

Body Building 100%
Cardio Fitness 85%
Personal Training 90%