Nicola Mele

Nicola Mele

BODY BUILDING

Biografia:

Il body building è una disciplina che mi accompagna fin dall’adolescenza difatti la prima volta che ho messo piede in una palestra avevo 14 anni era il 4 Settembre 1984 ed è stato amore a prima vista.
Partivo da una struttura decisamente gracile ma con dedizione passione e volontà i risultati non si sono fatti attendere. Partecipo alla prima gara “Petrarca Gym” all’età di 16 anni e l’anno successivo raggiungo il podio
alla medesima gara.
Col tempo miglioro le proporzioni la maturità muscolare riuscendo a conquistare il primo posto al campionato regionale “NABBA ITALIA”. In seguito preso dagli studi universitari accantono l’aspetto agonistico pur continuando ad allenarmi sodo. Ma è solo nel 2002 che decido di partecipare al campionato regionale “IPF” conquistando il terzo posto. Di lì a poco trasformo la mia passione in lavoro, iniziando a lavorare prima in una palestra per qualche mese per poi iniziare un lungo percorso (durato ben 10 anni) che mi ha portato dalla “LIFE CHAMPIONS” di Maddaloni alla “TANA DELLE TIGRI” ovvero la “CORAM CLUB” di Fabrizio Covino.
L’amore per le gare non mi ha mai abbandonato, difatti nel 2012 decido di mettermi di nuovo in gioco partecipando al Mister Italia di Sapri dove raggiungo un brillante secondo posto nella categoria H/P. L’anno
successivo torno a Sapri per il Mister Universo H/P riuscendo a centrare un posto in finale.
La “CORAM CLUB” è un centro dove passione, professionalità e dedizione si fondono insieme affinchè gliutenti possano raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati.

Chi frequenta la “TANA DELLE TIGRI” dice sempre la stessa cosa “da voi è diverso! Da voi si fa sul serio!”.